Pasqua e Pasquetta sono le feste più ricche e goderecce, complice anche il fatto che la primavera ci invoglia a uscire, a stare insieme, a riprenderci lo spazio e a godere della sua bellezza e delle sue ore di luce. Non contano, dunque, gli eccessi, ma contano solo il divertimento, il buon cibo e una festa fatta per lasciarsi alle spalle l’inverno e ripartire.
E così ripartendo proprio dal buon cibo, riscopriamo nei nostri menù dedicati a questa festa il miracolo della natura che si fa trovare pronta a far rifiorire la tavola con le primizie di questa meravigliosa stagione in abbinamento ai piatti della tradizione.
L’osteria è pronta per invitarvi ad un pranzo colorato e genuino e tanto spazio con servizio di animazione per i bimbi che meritano di godersi gli spazi aperti e verdi della bella stagione e la gioia di divertirsi in tranquillità mentre i grandi degustano.
Menù fisso per Pasqua e menù dedicato alla carta per Pasquetta, prenota al più presto!
Per la prenotazione del pranzo di Pasqua è previsto il versamento di una caparra di 30 euro a adulto. Effettua la prenotazione subito, sarai contattato poi per accordarci sulla modalità di pagamento della caparra (Paypal, Satispay, bonifico bancario o contanti passando in osteria).
É necessaria la prenotazione, molti tavoli sono già stati riservati.
E naturalmente non potevamo certamente dimenticare i più piccoli, per loro, sia a Pasqua che a Pasquetta menù bimbo alla carta, spazi interni ed esterni dedicati ed evento animazione a tema perchè sappiamo bene che giocare è la loro priorità! (L’evento sarà limitato ad un numero massimo di bambini, il costo è di 12 euro a bambino)